Emre Can-Juve: ci sono due ostacoli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can-Juve: ci sono due ostacoli

Pubblicato

su

Il centrocampista del Liverpool, Emre Can, rimane un obiettivo della Juventus. Le ultimissime notizie

Emre Can è uno dei grandi obiettivi di mercato della Juventus. Il centrocampista nei giorni scorsi del suo futuro e la Juve continua ad attendere una sua risposta. Il mediano tedesco classe ’94 è in scadenza di contratto e può andare via. La Juve ha presentato un’offerta da 5 milioni a stagione ma al momento ci sono due ostacoli per i bianconeri.

Il Liverpool non si è ancora rassegnato a perdere il suo gioiello e presenterà un’offerta importante, da 200mila sterline a settimana, per provare a convincere Can a firmare il rinnovo. Sulle tracce del giocatore però c’è pure il Real Madrid, spauracchio numero uno per i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.