Emre Can cambia ruolo? L'idea di Allegri per il futuro
Connettiti con noi

News

Emre Can cambia ruolo? L’idea di Allegri per il futuro

Pubblicato

su

Emre Can potrebbe giocare in un altro ruolo in futuro: ecco quale sarebbe l’idea di Massimiliano Allegri

In estate la Juventus dovrà rivoluzionare la difesa. Con Barzagli che si ritirerà dal calcio giocato e Chiellini che si avvicina al ritiro, servono nuove forze. I nomi sul mercato sono vari, ma una possibile soluzione potrebbe essere già in casa.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, alla Continassa è iniziata a circolare l’idea di spostare Emre Can in difesa. Il tedesco è stato posizionato nel reparto arretrato già contro l’Atletico Madrid, nella sfida di ritorno, sul finale di gara.

Anche al Liverpool, il numero 23 bianconero ha spesso giocato in quel ruolo. Massimiliano Allegri, nonostante gli innesti che sicuramente arriveranno dal mercato, starebbe dunque pensando di posizionare il tedesco in difesa, precisamente nel ruolo di centrale di destra e preferibilmente nella difesa a 3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.