Emre Can, clausola di 50 milioni fuori mercato? Il vero prezzo del tedesco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can, clausola di 50 milioni fuori mercato? Il vero prezzo del tedesco

Pubblicato

su

Emre Can, clausola di 50 milioni fuori mercato? Il vero prezzo del tedesco che può lasciare la Juventus già a gennaio

Il mal da panchina continua a dare noia ad Emre Can che, come palesato più volte, sta cullando il pensiero di lasciare la Juventus in gennaio. La squadra più accreditata a mettere le mani sul tedesco è il Borussia Dortmund che, come riportato dalla Germania, starebbe preparando un’offerta combinata da 30 milioni complessivi per il centrocampista e Mandzukic.

Nei piani della Juve ci sarebbe l’idea di trattenerlo a Torino fino alla prossima estate, quando entrerà in vigore la clausola da 50 milioni per l’estero. Secondo Il Corriere di Torino però l’attuale prezzo di Emre Can è molto inferiore a tale cifra: arrivato a parametro zero un anno e mezzo fa ma di fatto costato 16 milioni di commissioni. Il suo peso a bilancio è di poco più di 12 milioni di euro, cifra facile da raggiungere e superare per mettere a bilancio una corposa plusvalenza. Anche se logicamente Paratici vorrebbe ricavare qualcosa di più…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.