Emre Can dà appuntamento ai tifosi: «Spero di vedervi tutti» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Emre Can dà appuntamento ai tifosi: «Spero di vedervi tutti» – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista tedesco verrà presentato oggi alla stampa e ai tifosi. Il video messaggio di Emre Can ai suoi nuovi sostenitori

Emre Can è carico a mille per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Juventus. Dopo settimane, forse mesi di tira e molla, Marotta e Paratici sono riusciti a portare alla corte di Allegri un centrocampista di livello assoluto, a parametro zero. Ora l’universi bianconero è ansioso di conoscere il suo nuovo paladino.

In attesa di poterlo fare sul campo, bisognerà accontentarsi delle parole di Emre Can che alle 14.30 parlerà in conferenza stampa per la presentazione ufficiale. A seguire, intorno alle 16, ci sarà l’incontro con i tifosi al Megastore dello Stadium. L’ex Liverpool sarà a disposizione per selfie ed autografi, come non ha mancato di far sapere con un video messaggio sui suoi canali social. Tantissima voglia di cominciare e sorriso contagioso: giusto partire con grande entusiasmo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.