Emre Can lo dice chiaro: «Vogliamo vincere la Champions» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Emre Can lo dice chiaro: «Vogliamo vincere la Champions»

Pubblicato

su

Emre Can parla a tutto tondo del suo trasferimento alla Juve, segnando già gli obiettivi per la prossima stagione

E’ un Emre Can a tutto campo quello che parla alla BBC del suo arrivo alla Juventus. Il giocatore tedesco si è già integrato alla perfezione nei metodi di lavoro bianconeri e detta le linee guida per la prossima annata: «Perché ho scelto la Juve? Avevo la possibilità di trasferirmi in tanti club, in Inghilterra e in Italia, ma la Juve mi voleva fortemente. Io sono molto felice di essere a Torino, c’è un grande progetto».

Poi traccia gli obiettivi della prossima stagione: «Il nostro obiettivo principale deve essere la Serie A, ma ovviamente vogliamo vincere la Champions League. Non vogliamo semplicemente giocare e dire ‘vedremo come andrà’. La Juventus ha sempre provato a vincere la Champions». Infine sul colpo CR7, Emre Can si mostra più che entusiasta: «Giocare con un calciatore come Cristiano Ronaldo, forse il migliore al mondo, è fantastico. Basta vedere quello che ha fatto e tutti i gol che ha segnato negli ultimi anni. Mi fa piacere essere nella sua stessa squadra, anche se gli altri club in Italia non ne sono così felici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.