Emre Can è già carico: «Pronti per la nuova stagione? Io lo sono. Forza Juve»
Connettiti con noi

Social

Emre Can è già carico: «Pronti per la nuova stagione? Io lo sono. Forza Juve»

Pubblicato

su

Tramite il proprio profilo Instagram, Emre Can ha voluto scrivere ai tifosi bianconeri dimostrando di essere già molto carico per la nuova stagione

Emre Can sprizza entusiasmo da tutti i pori per la nuova avventura con la maglia della Juventus. Il centrocampista tedesco, da ieri ufficialmente un giocatore bianconero, sul proprio profilo Instagram ha voluto scrivere un messaggio per i suoi nuovi tifosi dimostrando di essere già molto carico in vista dell’inizio della nuova stagione: “Comincia un nuovo capitolo @juventus Sei pronto per la prossima stagione? Io sono pronto #ForzaJuve #EC23 #iCan”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.