Emre Can, ecco i tempi di recupero per il centrocampista tedesco
Connettiti con noi

News

Emre Can, ecco i tempi di recupero per il centrocampista tedesco

Pubblicato

su

In settimana è arrivata la notizia dello stop di Emre Can a causa di un nodulo tiroiedeo. I tempi di recupero per il centrocampista

Mister Max Allegri ieri in conferenza stampa è stato chiaro: «Emre Can sta svolgendo gli ultimi accertamenti e, con ogni probabilità, dovrà essere operato». Ricordiamo che il centrocampista tedesco si è fermato in settimana per un nodulo tiroideo. A Il Corriere di Torino ha parlato il luminare di Endocrinologia Ezio Ghigo: «I temi di recupero sono da stimare tra una settimana e un mese. È rarissima una situazione di gravità elevata. L’indicazione è quella di esportare subito il nodulo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.