Emre Can vuole l'Europeo: confronto tra l'agente e la Juventus. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can vuole l’Europeo: confronto tra l’agente e la Juventus. Il punto

Pubblicato

su

Emre Can vuole l’Europeo: confronto tra l’agente e la Juventus. Il punto sulla situazione del centrocampista tedesco

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Emre Can si starebbe interrogando sempre di più sul proprio futuro in bianconero. In cima ai pensieri del centrocampista tedesco, oltre alla Champions League dalla quale è stato per il momento escluso, ci sarebbe l’Europeo del 2020. Un traguardo che il tedesco non vorrebbe mettere a repentaglio giocando poco alla Juve.

Ecco perché il suo procuratore avrebbe chiesto un confronto al club bianconero per meglio comprendere quali sono i piani della società nei suoi confronti, anche in ottica di un addio. Sino ad ora la posizione della Juventus è sempre stata quella di non voler cedere il centrocampista ex Liverpool.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.