Emre Can finalmente in campo. Oggi la sua prima partita con la Juve
Connettiti con noi

News

Emre Can finalmente in campo. Oggi la sua prima partita con la Juve

Pubblicato

su

Il tedesco, arrivato da poco in bianconero, ha svolto la sua prima amichevole con la sua nuova squadra e ha voluto rivelarlo sui social

Emre Can-Juventus è stata una trattativa che ha tenuto tutti i tifosi bianconeri sulle spine. Nata a gennaio, l’affare ha subito molte fasi (alcune positive, altre negative) ma, alla fine, tutto è andato a buon fine. Emre Can è arrivato a Torino e si è messo subito al lavoro.

E oggi ha svolto la sua prima partita in maglia bianconera. Certo, una partita non ufficiale e “in famiglia”, ma sempre importante per iniziare a macinare chilometri con la divisa della Vecchia Signora. Lo stesso Emre Can ha voluto festeggiare questa sua prima amichevole con la Juventus: attraverso la sua pagina ufficiale Twitter, infatti, il tedesco ha deciso di postare l’evento. Can ha scritto semplicemente: «First friendly game @juventusfc #EC23 #Can».

https://twitter.com/emrecan_/status/1018186613522919424

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.