Emre Can, è fatta! Presto la firma, i dettagli

emre can
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista del Liverpool ha già detto sì a Madama e presto firmerà il contratto che lo farà diventare un nuovo giocatore della Juventus. Ma i bianconeri vorrebbero anticipare l’arrivo di Emre Can…

Questo matrimonio s’ha da fare!”, rivisitando Manzoni si ottiene l’esclamazione che sintetizza perfettamente la volontà della Juventus in merito alla questione Emre Can. Una telenovela che dura da più di sei mesi e che, finalmente, sembrerebbe aver ottenuto il suo lieto fine. Il centrocampista tedesco ha infatti detto sì alla Vecchia Signora, in tutto e per tutto: l’intesa contrattuale tra le parti è totale. Per la conferma ufficiale manca soltanto l’avvallamento definitivo dell’entourage dell’atleta che sta curando gli ultimi cavilli burocratici.

La firma, comunque, è attesa a strettissimo giro di posta. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Liverpool, con il quale il calciatore ha un contratto in scadenza nell’estate 2018, è stato già avvisato dell’imminente affare. I Reds, dopo le iniziali paturnie, sembrerebbero aver accettato che il destino di Can sia lontano da Anfield. Ciò nonostante continuano a far muro per l’ipotesi del trasferimento immediato. La Juventus, per anticipare l’arrivo del mediano, sarebbe disposta a mettere sul piatto una cifra compresa tra i 6 e gli 8 milioni di euro. Il Liverpool, per ora, dice no. Poco male, ora o tra sei mesi, Emre Can sarà bianconero.