Emre Can ha stregato i tifosi. Il tedesco vuole ora stregare la Juve
Connettiti con noi

News

Emre Can ha stregato i tifosi. Il tedesco vuole ora stregare la Juve

Pubblicato

su

A Valencia Emre Can è stato il primo a difendere Cristiano Ronaldo dopo le scaramucce con Murillo. I tifosi lo adorano, e Allegri lo stima

Minuto numero 29, Estadio de Mestalla di Valencia. Cristiano Ronaldo e Jeison Murillo sono faccia a faccia e stanno discutendo. Il primo a rendersene contro è Emre Can, il quale si fionda immediatamente per difendere il proprio compagno di squadra. Un gesto che, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha fatto enorme piacere a tutti i tifosi della Juventus.

Un gesto che fa capire quanto lo spogliatoio sia unito. Emre Can è sempre stato coccolato dalla tifoseria, sin dal primo giorno che ha messo piede a Torino. Ed ora sta iniziando a trovare spazio anche in campo. Con l’infortunio di Sami Khedira, infatti, Emre Can può scalare posizioni nelle gerarchie di mister Allegri, il quale lo ha voluto fortemente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.