Emre Can: «Non sono contento, ma non mi farò abbattere. In futuro...»
Connettiti con noi

News

Emre Can: «Non sono contento, ma non mi farò abbattere. In futuro…»

Pubblicato

su

Emre Can, centrocampista della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche del suo momento in bianconero

Nel corso di un’intervista rilasciata a Kicker, Emre Can ha parlato anche del suo momento alla Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista tedesco.

JUVE«Sono un ragazzo ambizioso che vuole sempre competere ai massimi livelli, ma sto imparando da questo momento difficile in cui le cose non stanno andando come speravo. Non ho giocato nemmeno una partita dall’inizio e non posso essere contento ma non mi farò abbattere, continuerò a lavorare su me stesso. Vado in palestra prima o dopo gli allenamenti, sto facendo sessioni extra per farmi trovare pronto. Futuro? Nel calcio possono succedere tante cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.