Emre Can-Juve! La conferma dall'Inghilterra: ecco quando arriverà - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can-Juve! La conferma dall’Inghilterra: ecco quando arriverà

Pubblicato

su

Emre Can alla Juve, dall’Inghilterra confermano: quinquennale da cinque milioni a stagione

Oltre-Manica danno già per concluso l’affare. Lo staff di Emre Can si è accordato con la Juventus, dopo le tante avances partite già quest’estate. Il centrocampista tedesco classe ’94 vuole lasciare Liverpool a fine stagione (quando andrà in scadenza di contratto) e Torino è destinazione ben gradita. Lo risposta affermativa sarebbe avvenuta sulla base dell’accordo economico: 5 milioni di euro per cinque anni.

Il centrocampista tedesco ha accettato la corte della Juventus nonostante le resistenze del Liverpool e di Klopp. Presto Emre Can sarà un nuovo giocatore della Vecchia Signora – ore 09:14

Sono veramente molto incoraggianti i segnali che filtrano dagli ultimi contatti tra la Juventus e gli agenti di Emre Can. Il giocatore avrebbe infatti definitivamente detto sì ai bianconeri, scegliendo di andare in scadenza con il Liverpool. L’approdo del centrocampista tedesco di origini turche dovrebbe quindi essere fissato per la prossima estate. Difficile credere che i Reds si lascino convincere a lasciarlo partire prima, vista anche l’enorme resistenza che il tecnico Jurgen Klopp ha opposto alla cessione del suo mediano.

Madama si assicurerebbe, così, le prestazioni di un giocatore sontuoso a parametro zero, in perfetto stile Beppe Marotta. L’acquisto di Emre Can, naturalmente, rivoluzionerebbe le gerarchie del centrocampo bianconero. Il 23enne è abituato a giocare da primo schermo davanti alla difesa in un centrocampo a tre, ma all’occorrenza può essere impiegato anche come centrale di difesa o come mezz’ala. Calciatore dai mezzi fisici spaventosi, Can potrebbe rappresentare un punto fermo della Juve del futuro. O, se volete vederla sotto un altro punto di vista: l’elemento perfetto per pensionare uno tra Khedira e Marchisio. Almeno uno dei due, a luglio, sarà destinato a partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.