Emre Can: «Mai un'opportunità da Sarri, ma sono grato alla Juventus»
Connettiti con noi

News

Emre Can: «Mai un’opportunità da Sarri, ma sono grato alla Juventus»

Pubblicato

su

Emre Can: «Mai un’opportunità da Sarri, ma sono grato alla Juventus». Le dichiarazioni del centrocampista del Borussia Dortmund

«Sarri non mi ha mai dato una buona opportunità, negli ultimi mesi ho vissuto molti momenti difficili», Emre Can ancora una volta non ha usato parole dolci nei confronti di Maurizio Sarri, suo allenatore alla Juventus.

Il tedesco alla Bild ha però puntualizzato: «La scorsa stagione sono stato una parte importante della squadra. Abbiamo vinto il campionato con merito e ho anche giocato molto bene in Champions League. Per me a Torino è stato comunque un bel capitolo della mai carriera, per il quale sono grato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.