Emre Can, Marotta e Paratici convocano il Liverpool - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can, Marotta e Paratici convocano il Liverpool

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Marotta e Paratici pronti per il summit decisivo la prossima settimana per Emre Can

Nelle dichiarazioni di facciata Emre Can ha sempre detto di volersi concentrare sul finale di stagione e che le decisioni sul futuro saranno prese solo a fine anno. Come riportato nei giorni scorsi da Juventus News 24, il giocatore turco preferisce ancora non sbilanciarsi. Una cosa comunque va detta: non rinnoverà col Liverpool e l’intesa di massima con la Juventus c’è.

Marotta e Paratici vogliono però evitare lo scatenarsi di un’asta con altre big d’Europa. Per questo il prossimo step segue un progetto ormai collaudato: bruciare la concorrenza sul tempo. Forti della relazione ormai stabilita nel tempo con l’entourage del giocatore, i due dirigenti bianconeri hanno in programma la prossima settimana un nuovo incontro con i rappresentati di Emre Can. L’intenzione è quella di definire già un quadro completo. Su parla di una proposta di contratto fino al 2023. Per quello che potrebbe essere un summit decisivo. La Juve infatti ha voglia di chiudere (e di programmare).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.