Emre Can, altro messaggio a Sarri: «Finalmente importante» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Emre Can, altro messaggio a Sarri: «Finalmente importante» – VIDEO

Pubblicato

su

Emre Can, altro messaggio a Sarri: «Finalmente importante». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero

Emre Can parla della sua nuova esperienza al Borussia Dortmund e lo fa, volente o nolente, mandando un nuovo messaggio a Maurizio Sarri.

Le sue dichiarazioni: «Le cose al Borussia Dortmund sono andate bene sin dalle prime settimane, mi sono sentito a casa dopo sei mesi difficili. Al Borussia mi sono sentito finalmente di nuovo un giocatore importante, nello spogliatoio mi hanno accolto alla grande. E’ stato un inizio positivo, mi hanno preso per aggiungere esperienza e personalità. Credo di aver dimostrato di avercele in questi mesi. La cosa più importante per me è sempre quella di mettermi al servizio della squadra e penso di esserci riuscito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.