Emre Can in partenza: "Auguro a tutti una grande settimana"
Connettiti con noi

Social

Emre Can in partenza: “Auguro a tutti una grande settimana”

Pubblicato

su

Emre Can, primo obiettivo della Juventus per il centrocampo, ho postato un messaggio su Instagram con una foto che lo ritrae in partenza

La Juventus è già proiettata all’importante sfida di Champions League contro il Tottenham, valida per il ritorno degli ottavi di finale. Si riparte dal 2-2 dell’andata con i bianconeri che proveranno ad ottenere la qualificazione vincendo a Wembley.

Un occhio però è già rivolto al mercato estivo. Marotta e Paratici continuano a monitorare Emre Can, primo obiettivo della Juventus per il centrocampo. Il tedesco è in scadenza di contratto con il Liverpool e potrebbe arrivare a parametro zero a giugno.

Domani i ‘Reds’ saranno impegnati in Champions League contro il Porto, intanto Emre Can ha postato augurato una buona settimana ai suoi fan su Instagram postando una foto che lo ritrae in partenza.

I wish you all a great week 😊✌🏻 #EC23

Un post condiviso da Emre Can (@ec2323) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.