Emre Can responsabilizza Sancho: «Sia più intelligente»

© foto www.imagephotoagency.it

Emre Can responsabilizza Sancho: «Sia più intelligente». Così il centrocampista del Borussia Dortmund dopo la vittoria con l’Hertha Berlino

Dopo aver deciso la partita contro l’Hertha Berlino con un gol, Emre Can ha commentato così la sua prestazione e quella del Borussia Dortmund.

Le sue parole: «Sono veramente fiero quando viene notata una mia bella prestazione. È stato difficile, ma siamo riusciti a segnare. Non avevamo concretizzato qualche occasione, poi sono riuscito a segnare io. Senza il supporto dei tifosi viene a mancare qualcosa durante la partita, ma penso che oggi abbiamo meritato la vittoria, avremmo potuto segnare anche di più».

L’ex Juventus è poi tornato a parlare del “caso Sancho”. Il talento giallonero ha ricevuto una multa da parte della DFL per essersi fatto tagliare i capelli senza mascherina.

SANCHO – «Deve essere più intelligente: certi errori in futuro non saranno perdonati. E’ un ragazzo eccezionale , anche in campo: non fa queste cose per creare uno scandalo. Probabilmente ha troppa fiducia in alcune persone in determinate situazioni»

Condividi