Emre Can: «Sempre grande sensazione segnare. Per festeggiare il gol...»
Connettiti con noi

Social

Emre Can: «È sempre una grande sensazione segnare. Per festeggiare il gol…» – FOTO

Pubblicato

su

Emre Can ha commentato la vittoria contro l’Udinese, dando il via ad un contest su Instagram per vincere la sua maglietta autografata

Breve rincorsa, passi contati con cura e trasformazione glaciale che non lascia scampo a Musso. Emre Can ha calato il tris contro l’Udinese con una conclusione perfetta dal dischetto, che ha spianato la strada al successo della Juve.

Il centrocampista tedesco ha espresso tutte le sue sensazioni dopo il gol tramite il suo profilo Instagram, affermando di volerlo festeggiare a stretto contatto con i suoi fan. Commentando sotto la sua foto: «#ForzaJuve», un tifoso potrà vincere la maglietta di Emre Can autografata.

https://www.instagram.com/p/Buw8IA8Bl0N/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.