Emre Can, sì alla Juventus: ecco come è stato convinto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can, sì alla Juventus: ecco come è stato convinto

Pubblicato

su

Il centrocampista del Liverpool è ormai a un passa dalla firma in bianconero. Ecco come la Juventus ha convinto Emre Can a dire di sì

EMRE CAN JUVE – Trattativa lunga, impervia e logorante ma, al netto di clamorosi colpi di scena, la Juventus dovrebbe essersi assicurata le prestazioni di Emre Can per la prossima stagione.

Un lieto fine che, come riporta Tuttosport, sarebbe stato garantito da quattro mosse quanto mai opportune in casa Juve. Nell’ordine: il tempismo, la disponibilità di fronte all’inserimento di una clausola, il superamento dei dubbi legati all’infortunio alla schiena e l’appeal fornito dalla stoica prova al Bernabeu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.