Emre Can alla tifosa colpita dal pallone: «Riesco a farmi perdonare?»
Connettiti con noi

Social

Emre Can alla tifosa colpita dal pallone: «Mi dispiace. Riesco a farmi perdonare?»

Pubblicato

su

Emre Can scrive alla tifosa colpita da una sua pallonata prima della sfida con il Sassuolo. Le parole del centrocampista

Negli ultimi giorni ha fatto il giro del web il messaggio della tifosa bianconera colpita da una pallonata di Emre Can nel pre Juve Sassuolo. Per farsi perdonare, il tedesco ha scritto un messaggio alla ragazza, che a causa del colpo ha rotto gli occhiali.

«Mi dispiace per la pallonata di domenica, giuro che non l’ho fatto apposta. Riesco a farmi perdonare inviandoti una maglietta firmata della Juve? Mandami un messaggio in privato e ci mettiamo d’accordo» ha scritto il centrocampista bianconero alla tifosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.