En-Nesyri Juve, Giuntoli e Allegri d'accordo: l'ultima idea
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

En-Nesyri Juve, Giuntoli e Allegri d’accordo: c’è anche il castigatore europeo per l’attacco

Pubblicato

su

En-Nesyri Juve, Giuntoli e Allegri sarebbero d’accordo su questo nome: c’è il castigatore di Europa League in lista per l’attacco

E se il mercato bianconero non puntasse su un vero e proprio bomber? E’ quanto si chiede stamani la Gazzetta dello Sport, che parla di un interesse da Torino per il marocchino En-Nesyri, in forza al Siviglia con cui si è fatto notare nell’ultima semifinale di Europa League segnando il provvisorio 1-0 allo Stadium.

Vista la crisi degli andalusi, il giocatore potrebbe venire via anche a meno di 30 milioni e sarebbe un profilo che mette d’accordo sia Allegri che Giuntoli, nonostante non sia un bomber di razza. Il lavoro sporco per la squadra, qualità che ad oggi manca a Vlahovic, sarebbe però un punto a suo favore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.