Eniola Aluko: «Impressionata dalle ambizioni della Juventus Women» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Eniola Aluko: «Impressionata dalle ambizioni della Juventus Women»

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto della Juventus Women si presenta in una bella intervista ai tifosi bianconeri. Le parole di Eniola Aluko

È appena arrivata a Vinovo Eniola Aluko ma ha già avuto modo di presentarsi ai microfoni di J TV. Le sue parole: «Dopo essere stata sei anni al Chelsea volevo davvero fare una nuova esperienza. Ho sempre voluto giocare in Europa, soprattutto dopo aver disputato la Champions League e aver osservato gli stili di gioco delle altre squadre. So che la Juventus Women è una squadra nuova, con nome e ambizioni importanti. Ero curiosa di conoscere il progetto bianconero e quando sono venuta qui in visita, dopo aver parlato con Stefano Braghin sono rimasta davvero impressionata dalle ambizioni del Club e da quello che la Juventus sta facendo nel calcio femminile».

IMPATTO COL MONDO JUVE – «Mi sono resa conto della tradizione di questo club quando sono andata a visitare il museo. È stato fantastico. Mi ci sono voluti due giorni solo per comprendere la grandezza di questa società»

CARATTERISTICHE TECNICHE – «Sono un attaccante molto concreto. Sono rapida e mi piace attaccare la profondità alle spalle della difesa. Credo di essere tecnica e intelligente, mi piace giocare con la squadra. Posso giocare anche sull’esterno».

CHAMPIONS LEAGUE – «Sono qui anche per questo. È una competizione diversa perché devi essere molto preparato tatticamente. Credo sia una questione di mentalità: giocandola per quattro anni col Chelsea credo di averne acquisita una vincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.