Enrico Chiesa non ha dubbi: «Juve superiore a tutti»
Connettiti con noi

News

Enrico Chiesa non ha dubbi: «Juve superiore a tutti»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Fiorentina è sicuro che la Juventus dominerà anche il prossimo campionato

Enrico Chiesa è stato un grande talento italiano. Le sue giocate e i suoi gol hanno fatto sognare tanti tifosi, in particolare quelli di Fiorentina, Parma e Lazio. Grande classe, talento sopraffino. Erano queste le caratteristiche di Enrico, il quale le ha tramandate al figlio Federico, uno dei prospetti italiani più interessanti.

Ma, se il figlio, essendo un calciatore, non può ammettere la superiorità della Juventus dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, il padre Enrico, da buon ex calciatore, può farlo eccome. E lo ha fatto, dichiarando a TMW: «Inter? Ha fatto Belle operazioni e può fare un’ottima stagione come varie altre squadre ma la Juve resta comunque un gradino sopra tutte». Infine, Chiesa ha parlato anche del figlio, il quale interessa molto alla Vecchia Signora: «Gli interessamenti di quest’estate hanno fatto piacere ma è molto contento alla Fiorentina. Spero che faccia bene insieme a tutta la squadra. Deve continuare ad impegnarsi e a fare sacrifici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.