Enrico Chiesa: «Speriamo che Federico recuperi il prima possibile»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Enrico Chiesa: «Speriamo che Federico recuperi il prima possibile»

Pubblicato

su

Enrico Chiesa: «Speriamo che Federico recuperi il prima possibile». Il padre e agente dell’esterno della Fiorentina fa il punto

Come sta Federico Chiesa? A rispondere è direttamente il padre Enrico dalla festa per i 100 anni del Figline Valdarno. Le sue parole.

CHIESA – «Lavora, al centro sportivo, per recuperare dalla caviglia. Non è andato neanche via perché deve allenarsi ogni giorno per tornare dall’infortunio. Ci auguriamo possa recuperare al più presto. Ok le feste, ma serve che si metta prima possibile a disposizione della squadra».

COMMISSO – «Piacevolissimo, persona eccezionale. C’è stata grande empatia, sono rimasto contento e credo lo sia stato pure lui dalle parole che ha detto. Finito l’incontro ci siamo abbracciati e c’è un bellissimo rapporto, anche con Pradè e Barone. Speriamo che vada tutto nel miglior modo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.