Enrico Foglietta muore a 16 anni: giocava in una Academy Juventus
Connettiti con noi

News

Enrico Foglietta muore a 16 anni: giocava in una Academy Juventus

Pubblicato

su

Enrico Foglietta muore a 16 anni: giocava in una Academy Juventus. Calcio giovanile sconvolto dal terribile lutto

Una notizia sconcertante quella che si apprende stamani dal Resto del Carlino.  Enrico Foglietta, 16 anni – giocava a Pesaro nel Santa Veneranda, una academy affiliata alla Juve – ha perdo prematuramente la vita.

Come scrive il quotidiano il giovane è mancato improvvisamente martedì sera, al termine di una breve ma terribile malattia che lo ha strappato alla sua famiglia, agli amici, alla vita.

Negli ultimi mesi a Juventus è stata particolarmente vicina al ragazzo e ai suoi cari: Marchisio tra una degenza e l’altra gli aveva mandato un video di incoraggiamento, Chiellini una sua maglia autografata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.