Enrico Mantovani: «Lippi bloccò il ritorno di Vialli alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Enrico Mantovani: «Lippi bloccò il ritorno di Vialli alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Enrico Mantovani racconta un retroscena su Vialli ai tempi della Juventus: ecco le parole del figlio del compianto presidente

Enrico Mantovani, figlio del compianto presidente della Sampdoria, ha svelato un retroscena su Vialli a Tuttosport.

VIALLI – «Luca non ha bisogno di trovare la forza da nessuna parte. Ha sempre avuto grande carisma. Ricordo quanto andò alla Juventus nel ’92. Un paio di stagioni dopo avevamo già trovato l’accordo per riportarlo a casa, alla Sampdoria. Allora mi chiamò Marcello Lippi e mi disse che Luca non sarebbe mai tornato a Genova. Mi disse che aveva bisogno di lui, che con Luca avrebbe vinto. Non si riferiva solo al suo talento ma soprattutto al valore gigantesco fuori dal campo. Florenzi? Mi ha emozionato. Il valore di Luca è proprio quello. Una cosa bellissima quello che riesce a fare e dare. Non ha mai la debolezza di pensare da altro».

LE PAROLE SU SAMPNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.