"Er gol de Turone era bono": in onda dopo l'Italia. Proteste social!
Connettiti con noi

News

“Er gol de Turone era bono”: in onda stasera dopo l’Italia. Scattano le proteste social dei tifosi!

Pubblicato

su

“Er gol de Turone era bono”: in onda stasera dopo l’Italia. Scattano le proteste social dei tifosi della Juventus nei confronti della RAI

Come riportato da sportface, in seconda serata dopo Malta Italia alle 23 andrà in onda su Rai Uno (a cura del TG1) il film documentario “Er gol de Turone era bono”. Si tratta di uno speciale che ricostruisce, quarantadue anni dopo, cosa accadde in quel 10 maggio 1981, con il gol di Turone in Juve-Roma che venne annullato per un presunto fuorigioco.

Chiaramente sui social si è scatenata protesta, soprattutto da parte dei tifosi di Juve e Lazio, che ritengono fazioso e immotivato questo documentario, a cominciare dal titolo. Ma i vertici Rai fanno chiarezza e sottolineano come sia un docufilm assolutamente equidistante nel racconto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.