Eredità Agnelli, il riesame conferma il sequestro del materiale
Connettiti con noi

News

Eredità Agnelli, il riesame conferma il sequestro del materiale per l’inchiesta. I dettagli

Pubblicato

su

Eredità Agnelli, il riesame conferma il sequestro del materiale per l’inchiesta. I dettagli sulla vicenda che coinvolge anche John Elkann

Come riportato dall’ANSA, resta sotto sequestro il materiale preso in consegna dalla guardia di finanza su indicazione della Procura di Torino. L’inchiesta è quella relativa all’eredità di Gianni Agnelli, che coinvolge John Elkann ed anche l’attuale presidente della Juventus Ferrero.

Il tribunale del riesame ha confermato il provvedimento emesso dai pubblici ministeri lo scorso 6 marzo. I legali degli indagati hanno già annunciato che presenteranno ricorso in Cassazione contro la decisione del Tribunale del Riesame.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.