Eriksen ancora convinto: «Felice di aver scelto l'Inter»
Connettiti con noi

News

Eriksen ancora convinto: «Felice di aver scelto l’Inter»

Pubblicato

su

Eriksen ancora convinto: «Felice di aver scelto l’Inter». Le dichiarazioni del centrocampista dal ritiro della Nazionale danese

Christian Eriksen ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale danese tirando le somme dei suoi primi sei mesi all’Inter. Le parole del centrocampista.

INTER – «Si tratta di giocare il più possibile. Ho avuto qualche giorno di vacanza, quindi adesso la nazionale, e non ho davvero indicazioni su come andrà nel club quando tornerò. Certo, spero di tornare e iniziare tutti da zero. Poi bisogna vedere cosa pensa l’allenatore. Ero abituato ad essere sempre titolare? È qualcosa di nuovo e devi elaborarlo e solo dopo guardarti indietro e vedere se sia stato giusto o sbagliato. Devi prenderlo come viene. Sento di aver fatto la mia parte. Nel complesso sono stato contento della scelta fatta di venire all’Inter. E lo sono ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.