Eriksen, aumenta la concorrenza: anche il Manchester United lo vuole
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Eriksen, aumenta la concorrenza: anche il Manchester United lo vuole

Pubblicato

su

Anche il Manchester United ha messo gli occhi su Eriksen. Il danese, in scadenza con il Tottenham, ha una folta schiera di pretendenti

Continua ad aumentare la lista delle pretendenti per Eriksen. Il fantasista, in scadenza di contratto con il Tottenham nel giugno 2020, e da tempo nel mirino della Juve, piace a tantissime big.

Oltre ai bianconeri e al Real Madrid, sul danese c’è anche il Manchester United. Come riporta il Sunday Telegraph, i Red Devils sarebbero pronti ad attendere giugno per prendere il giocatore a parametro zero. Se si dovesse arrivare a giugno, tutto dipenderà dal giocatore, che sarà libero di scegliere la destinazione che preferisce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.