Eriksen è in condizioni stabili: il comunicato della Danimarca
Connettiti con noi

News

Eriksen è in condizioni stabili: il comunicato della Danimarca

Pubblicato

su

La Danimarca ha emesso un comunicato ufficiale riguardo le condizioni di Eriksen dopo il malore accusato ieri

Eriksen è in condizioni stabili e continuerà a restare all’ospedale per svolgere ulteriori esami.

A comunicarlo è la federazione della Danimarca con una nota ufficiale riguardo il centrocampista dell’Inter dopo il malore accusato ieri nella sfida con la Finlandia.

«Questa mattina abbiamo parlato con Christian Eriksen che ha mandato i propri ringraziamenti ai suoi compagni di squadra. Le sue condizioni sono stabili e continuerà a rimanere in ospedale per ulteriori esami. La squadra e lo staff della Danimarca hanno ricevuto assistenza in caso di crisi e continueranno ad esserci l’uno per l’altro dopo l’incidente di ieri. Vogliamo ringraziare tutti per gli auguri di cuore per Eriksen da parte dei tifosi, giocatori, famiglie reali di Danimarca ed Inghilterra, associazioni internazionali, club ecc. Incoraggiamo tutti a mandare i propri auguri alla FA danese, che li passerà tutti a Christian e alla sua famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.