Eriksen festeggia: «Bello avere gli stessi punti della Juve in classifica»
Connettiti con noi

News

Eriksen festeggia: «Bello avere gli stessi punti della Juve in classifica»

Pubblicato

su

Eriksen festeggia dopo l’aggancio alla Juve in classifica. Le parole del fantasista dell’Inter, protagonista nella vittoria del derby

Christian Eriksen si è reso subito protagonista nel suo nuovo club, l’Inter. In particolare, il danese è stato uno dei migliori del secondo tempo nerazzurro nel derby contro il Milan, che ha permesso al club di Conte di vincere e agganciare la Juve in classifica. Ai microfoni di TV2, il fantasista ha parlato così della classifica.

«È bello avere gli stessi punti della Juventus, però mancano ancora troppe gare prima di chiudere il discorso in campionato» ha dichiarato il danese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.