Eriksen: «Avrei voluto giocare di più con l'Inter, ma...»
Connettiti con noi

News

Eriksen: «Avrei voluto giocare di più con l’Inter, ma…»

Pubblicato

su

Christian Eriksen, giocatore nerazzurro, parla della sua esperienza nel primo anno all’Inter. Le sue parole

Eriksen, centrocampista dell’Inter, ha parlato dal ritiro della Nazionale danese della sua esperienza all’Inter. Le parole riportate da Tipsbladet.

«Ovviamente mi sarebbe piaciuto giocare qualche minuto in più e avrei potuto provare qualcosa di più. Ma ancora una volta questa è la decisione dell’allenatore su chi deve giocare. Abbiamo guadagnato un numero incredibile di punti come club, vinto un numero incredibile di partite e segnato un numero incredibile di gol, più di quanto non abbiano fatto prima e abbiamo subito meno gol. Siamo arrivati in finale di Europa League, dove non si arrivava da molti anni. Quindi è difficile voler entrare e dire di voler giocare. Più minuti ottieni, più puoi dimostrare. Ma di nuovo, ovviamente si poteva fare meglio, ma alla fine penso che sia difficile cambiare quando la squadra vince».

LEGGI ANCHE: Vidal Inter, oggi incontro a Barcellona

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.