Eriksen: «Inter club fantastico, non vedevo l'ora di arrivare»
Connettiti con noi

News

Eriksen: «Inter club fantastico, non vedevo l’ora di arrivare»

Pubblicato

su

L’Inter ha ufficializzato l’arrivo in nerazzurro di Christian Eriksen: ecco le prime parole del giocatore danese

Nel primo pomeriggio l’Inter ha ufficializzato l’arrivo di Christian Eriksen dal Tottenham. Il giocatore danese, ai microfoni di Inter TV, ha parlato così.

INTER «Ora è il momento di una nuova sfida, sono molto felice di poter giocare in Serie A e con una grande società come l’Inter, Club fantastico. Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore, è stata un’accoglienza fantastica».

CONTE«Ho avuto modo di conoscerlo quando ero al Tottenham e abbiamo affrontato il suo Chelsea, è stata molto dura. L’opportunità di conoscerlo e di imparare come giocano le sue squadre mi entusiasma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.