Eriksen Inter: giornata cruciale per l'ex obiettivo della Juve. Le ultime
Connettiti con noi

News

Eriksen Inter: giornata cruciale per l’ex obiettivo della Juve

Pubblicato

su

Eriksen Inter: giornata cruciale per l’ex obiettivo della Juve. Le ultime sul centrocampista danese in uscita dal Tottenham

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi potrebbe essere una giornata cruciale per il passaggio di Christian Eriksen all’Inter. L’agente del danese, infatti, si trova a Londra per mediare su una buonuscita che possa permettere agli Spurs di risparmiare in caso di addio immediato del giocatore.

L’ad dell’Inter, Giuseppe Marotta, aveva già formalizzato un’offerta per Eriksen da 15 milioni di euro. Il lavoro dell’agente Schoots è stato importante in questi ultimi giorni per limare le divergenze con la richiesta iniziale di 20 milioni del presidente del Tottenham Levy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.