Eriksen Inter: un indizio avvicina l'ex obiettivo della Juve ai nerazzurri
Connettiti con noi

News

Eriksen Inter: un indizio avvicina l’ex obiettivo della Juve ai nerazzurri

Pubblicato

su

Eriksen Inter: un indizio avvicina l’ex obiettivo della Juve ai nerazzurri. Le ultime sul centrocampista danese in uscita dal Tottenham

L’ex obiettivo della Juve, Christian Eriksen, si avvicina ogni giorno di più a vestire la maglia dell’Inter. Dopo la cena andata in scena nei giorni scorsi tra l’agente del danese l’ad nerazzurro Giuseppe Marotta, un nuovo indizio spingerebbe il giocatore a Milano.

L’allenatore del Tottenham, José Mourinho, ha lasciato fuori dall’undici di partenza Eriksen per la sfida contro il Watford. Un segnale importante, dunque, che avvicina ancora di più il giocatore alla corte di Antonio Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.