Eriksen protagonista di solidarietà: l'iniziativa per i giovani disabili
Connettiti con noi

News

Eriksen protagonista di solidarietà: l’iniziativa per i giovani disabili

Pubblicato

su

Il centrocampista danese Eriksen ha finanziato la creazione di un centro per giovani con disabilità fisiche e mentali

Eriksen campione di solidarietà. Il trequartista danese dell’Inter, stando a quanto riportano in Danimarca e ripreso da internews24, avrebbe finanziato con una grossa cifra la costruzione di un centro per giovani con disabilità fisiche e mentali su idea di un gruppo di genitori di Middelfart.

Il progetto dal titolo provvisorio “La bella vita“, è portato avanti da Pia Becker che a proposito della donazione del giocatore, ha aggiunto: “Significa molto. È un amico della gente e non dimentica i suoi amici. Sono assolutamente sicura che verrà a vedere quando potrà e avrà tempo. Credo che tutto potrà partire nel 2022“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.