Eriksen lascia l'Inter: è UFFICIALE la rescissione del danese. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Eriksen lascia l’Inter: è UFFICIALE la rescissione del danese. Il comunicato

Pubblicato

su

Eriksen lascia l’Inter: è UFFICIALE la rescissione del danese. Il comunicato del club nerazzurro sul centrocampista

Arrivata l’ufficialità della rescissione contrattuale tra l’Inter e Christian Eriksen: il comunicato della società nerazzurra.

COMUNICATO«FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Christian Eriksen. Il club e tutta la famiglia nerazzurra abbracciano il calciatore e gli augurano il meglio per il suo futuro. Anche se oggi le strade dell’Inter e di Christian si separano, resterà un legame forte e indissolubile. I momenti più belli, i gol e le vittorie, l’abbraccio dei tifosi fuori da San Siro nel celebrare lo Scudetto: tutto resterà sempre fissato nella storia nerazzurra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.