Eriksen punge ancora: «Son venuto all'Inter per vincere, e ci sono riuscito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksen punge ancora: «Son venuto all’Inter per vincere, e ci sono riuscito»

Pubblicato

su

Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter, è tornato a parlare dello Scudetto vinto con i nerazzurri. Le dichiarazioni

Dal ritiro della sua Nazionale, Christian Eriksen ha rilasciato un’intervista al quotidiano Fyens, dove ha ricordato lo Scudetto vinto contro l’Inter.

«La mia intenzione era andare all’Inter per vincere uno scudetto, e ci sono riuscito dopo un anno e mezzo, quindi ne sono incredibilmente felice. Perdere le finali non è mai divertente, e ne ho perse tre prima di vincere il campionato qui. Quindi dà una sensazione liberatoria e una fiducia in più nelle cose. Più vinci, più vuoi vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.