Eriksen sfida la Juve: «Vince da tempo, sono qui per cambiare le cose»
Connettiti con noi

News

Eriksen sfida la Juve: «Vince da tanto tempo, sono qui per cambiare le cose»

Pubblicato

su

Christian Eriksen, in un’intervista, ha parlato anche della lotta Scudetto della sua Inter contro la Juve. Le dichiarazioni

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Christian Eriksen ha lanciato anche il guanto di sfida per lo Scudetto alla Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter.

SCUDETTO«Perchè ci crediamo? Perché è solo una questione di punti, siamo lì… La Juve vince da tanto tempo, noi vogliamo cambiare le cose. E io sono qui per questo. La costanza nella vittoria è un fattore, la Juve ce l’ha. Vediamo alla fine. E poi c’è anche la Lazio con noi».

JUVE «La Juve vince da tanto tempo, noi vogliamo cambiare le cose. E io sono qui per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.