Eriksen Juve: Mourinho esce allo scoperto sul centrocampista danese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Eriksen Juve: Mourinho esce allo scoperto sul centrocampista danese

Pubblicato

su

Eriksen Juve: Mourinho esce allo scoperto sul centrocampista danese. Le dichiarazioni dell’allenatore del Tottenham

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Wolverhampton, José Mourinho ha parlato anche di Christian Eriksen, accostato in queste settimane anche alla Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore del Tottenham.

ERIKSEN «L’unica cosa che so è che il suo contratto finisce al termine di questa stagione. Le conversazioni che ho avuto con lui sono private e non ho intenzione di divulgarle in pubblico. Lui con me è stato molto onesto, io lo sono stato con lui e il nostro rapporto è molto buono. Abbiamo un bel rapporto fin dal primo giorno, per questo non tradirò la fiducia che c’è tra noi due. È suo compito chiarire cosa farà in futuro, non mio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.