Eriksen Juve, Mourinho: «Mi fido di lui, non ne voglio parlare»
Connettiti con noi

News

Eriksen Juve, Mourinho: «Mi fido di lui, non ne voglio parlare»

Pubblicato

su

Eriksen Juve, Mourinho: «Mi fido di lui, non ne voglio parlare». Così il tecnico del Tottenham sulla situazione del centrocampista

Dopo il pareggio contro il Norwich, José Mourinho ha parlato della situazione di Chrsitian Eriksen. Il centrocampista danese del Tottenham, in scadenza nel 2020, è seguito anche dalla Juventus.

Queste le parole dello Special One: «Non voglio parlare della sua situazione. Mi fido di lui, nella maniera più assoluta. Ovviamente, condivido tutto ciò che pensa Daniel Levy e Christian lo sa, ma l’unica cosa che posso dire è che sta cercando di aiutare la squadra e deve continuare così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.