Eriksen, Kjaer: «Commosso per supporto, giocheremo per Christian»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksen, lettera di Kjaer: «Commosso per il supporto, giocheremo per Christian»

Pubblicato

su

Eriksen: il bellissimo messaggio di Simon Kjaer, capitano della Danimarca, dedicato al compagno di Nazionale

La Danimarca, attraverso i propri canali ufficiali, ha diffuso una lettera di Simon Kjaer dedicata ad Eriksen. Ecco il messaggio del capitano danese.

«Sono stati dei giorni davvero speciali dove il calcio non è stata la cosa più importante. Uno shock, che farà parte di me, parte di noi tutti per sempre! L’unica cosa importante e che davvero conta è che Christian stia bene. Sono orgoglioso di come abbiamo agito come squadra e di come abbiamo affrontato insieme questi difficili momenti. Sono molto commosso e riconoscente per il supporto. Oggi scenderemo in campo contro il Belgio con Christian nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Questo ci dà pace e ci permette di concentrarci sul gioco. Giocheremo per Christian e sempre per la Danimarca che è la più grande motivazione per noi tutti. Come sempre: faremo il nostro meglio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.