Eriksen, lettera Inter: «Non abbiamo smesso di dedicargli i nostri pensieri»
Connettiti con noi

News

Eriksen, lettera dell’Inter: «Non abbiamo smesso per un istante di dedicargli i nostri pensieri»

Pubblicato

su

Eriksen: l’Inter ha pubblicato una lunga lettera sul proprio sito ufficiale per il centrocampista danese

L’Inter ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una bellissima lettera per Christian Eriksen. Ecco il messaggio della società nerazzurra.

«Non sono stati giorni normali, quelli che abbiamo contato da sabato, da quei momenti che ci sono parsi così lunghi e senza senso, da quello che volevamo fosse solo un brutto sogno. Per fortuna, dagli incubi, anche i più brutti, ci si sveglia.

Nel silenzio rispettoso di questi giorni abbiamo condensato tutti i nostri pensieri, le nostre preghiere, anche i sospiri: quelli di sollievo, per le foto e i comunicati arrivati da un luogo che fino a qualche giorno fa non conoscevamo, il Rigshospitalet di Copenaghen.

Martedì mattina il momento più bello: una foto, un sorriso, un pollice alzato. E un messaggio liberatorio: “Ciao a tutti, grazie mille per i vostri messaggi da tutto il mondo. Significano molto per me e la mia famiglia. Sto bene”.

Eccolo, Christian Eriksen».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.