Eriksen, il messaggio di rassicurazione invitato nella chat dell’Inter
Connettiti con noi

News

Eriksen, il messaggio di rassicurazione invitato nella chat dell’Inter

Pubblicato

su

Eriksen, il messaggio invitato nella chat dell’Inter per rassicurare i compagni dopo il malore a Euro 2020

Ieri l’Inter una volta di più si è riscoperta famiglia. Insieme ha tremato Christian Eriksen accasciato sull’erba. Insieme ha sospirato quando la più terribile delle notizie è stata esclusa.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, insieme ha gioito intorno alle 23: un messaggio di Christian, un semplice «sto bene, spero di tornare presto» nella chat di squadra, ha avuto il sapore del ritorno alla vita. Insieme l’Inter vivrà pure i prossimi giorni densi di ansia e speranza: bisognerà stare ancora più vicini al talento danese, bisognerà capire cosa mai è successo in questo assurdo pomeriggio di metà giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.