Eriksen, malore in campo e massaggio cardiaco, ora è fuori pericolo
Connettiti con noi

News

Eriksen, malore in campo e massaggio cardiaco, ora è fuori pericolo

Pubblicato

su

Immagini terrificanti in Danimarca Finlandia: Christian Eriksen è svenuto in campo ed è stato sottoposto a massaggio cardiaco

Immagini terrificanti da Copenaghen. Christian Eriksen si accascia e perde conoscenza in campo, immediatamente soccorso dallo staff medico della Danimarca sul terreno di gioco. Il centrocampista danese non si muoveva ed aveva gli occhi sbarrati, attimi di puro terrore in campo con i compagni increduli a fare da scudo al loro compagno e permettere l’intervento dei sanitari.

Lo staff medico danese ha eseguito un massaggio cardiaco,  il centrocampista danese fortunatamente ha ripreso coscienza prima di essere trasportato fuori dal terreno di gioco.

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.