Eriksen: «Triplete clamoroso, ma ora l'Inter deve creare una storia nuova»
Connettiti con noi

News

Eriksen: «Triplete clamoroso, ma ora l’Inter deve creare una storia nuova»

Pubblicato

su

Eriksen: «Triplete clamoroso, ma ora l’Inter deve creare una storia nuova». Le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro

Christian Eriksen ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali ai canali ufficiali nerazzurri nel match day di Inter-Brescia.

Un estratto delle sue dichiarazioni: «Prima di venire in Serie A ovviamente ho sempre legato l’Inter all’anno del Triplete. Era il 2010, ho ammirato le loro imprese clamorose e poi me li sono ritrovati al Mondiale in Sudafrica, dove avevo solo 18 anni. Pazzesco. Piano piano mi sto immergendo nella tradizione di questo club. Adesso però è il momento di creare insieme una nuova storia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.