Eriksson: «Juve, quest'anno non è come gli ultimi. Lazio da scudetto»
Connettiti con noi

News

Eriksson: «Juve, quest’anno non è facile come gli ultimi. Lazio da scudetto»

Pubblicato

su

Eriksson: «Juve, quest’anno non è facile come gli ultimi. Lazio da scudetto». Le parole dell’ex allenatore biancocelste

Sven-Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio, ha parlato della corsa scudetto tra Juventus e Inter e biancocelesti a Radio Rai durante Radio Anch’Io Sport.

INZAGHI NON PARLA DI SCUDETTO – «Se fa bene non lo so. Sta guidando questa squadra alla grande, i risultati lo dimostrano. Se vince la partita che gli manca contro il Verona può andare al secondo posto in classifica dietro la Juve e allora tutto è possibile».

CORSA SCUDETTO – «Se la Lazio può lottare fino all’ultimo?Mi auguro di sì e penso di sì. Alla Lazio tutto va bene in questo momento, da fuori si percepisce una certa tranquillità. Chiaro che ha Juve ha l’abitudine di vincere, ma quest’anno il campionato è più difficile per i bianconeri. Negli ultimi anni ha vinto troppo facilmente, ora c’è competizione: non c’è solo l’Inter, ma anche la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.