Eriksson: «La Lazio gioca il miglior calcio, può vincere lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Eriksson: «La Lazio gioca il miglior calcio, può vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Eriksson: «La Lazio gioca il miglior calcio, può vincere lo Scudetto». L’ex allenatore biancoceleste crede nel club capitolino

Sven Goran Eriksson, ex tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Fotboolskanalen per parlare della squadra adesso allenata da Simone Inzaghi.

SCUDETTO – «La Lazio gioca il miglior calcio di tutta la Serie A. Attraverso la calma e la consapevolezza hanno portato a casa molte partite. Vedo che i giocatori sono in fiducia, sanno che possono battere qualsiasi avversario. Esattamente come accadeva al mio gruppo vent’anni fa, quando l’allenatore ero io. Vedo molte somiglianze, la Lazio può farcela a vincere lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.